i leggendari

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

i leggendari

Messaggio Da murci il Mar Set 04, 2007 6:54 pm

rayquaza si trova nella torre dei cieli, vicino ad orocea(a destra-in alto)
secondo alcune voci rayquaza può essere preso shiny:!: per prenderlo bisogna spegnere e riaccendere almeno 500-600 volte davanti ad esso:D Very Happy Very Happy
io ho scritto uno dei leggendari, ora scrivetene qualcuno voi!!

murci
moderatore
moderatore

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 14.08.07

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: i leggendari

Messaggio Da Matteo il Gio Set 06, 2007 12:21 am

ho trovato un elenco dei leggendari di tutte le versioni

Articuno
Articuno si trova nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia nelle Isole Spumarine in una delle parti più interne della grotta. Per arrivare in quel punto sarà neccessario spingere i vari all'interno di alcuni buchi per bloccare la corrente che vi impedisce di usare Surf.

Zapdos
Zapdos si trova nel fondo Centrale Elettrica delle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia.

Moltres
Moltres si trova alla cima del Monte Brace, presso Il Centro di Primisola, nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia.

Mewtwo
In fondo alla Grotta Celeste al livello 70.

Raikou, Entei e Suicune
Uno di loro si potrà trovare in giro per la regione di Kanto dopo aver battuto la lega in Pokemon Verde Foglia e Rosso Fuoco.
Se avete preso Squirtle all'inizio del gioco il Pokemon sarà Raikou, Entei se avete preso Bulsasaur e Suicune se avete iniziato con Charmender.

Appena li incontrerete questi pokemon scapperanno, potete bloccare Suicune con mosso come Malosguardo, Blocco o Ragnatela o con abilità come Pedinombra o Trapparena. Per Raikou ed Entei dovrete invece usare la Master Ball, dato che hanno la mossa Boato che li permette la fuga anche con le mosse e le abilità elencate qui sopra.

Sblocco Grotta Regi
Prima di catturare i tre Regi dovete sbloccare tre grotte, per far questo avete bisogno di:

Pokemon con Fossa MT12
Pokemon Con Surf
Pokemon con Sub
Wailord
Relicanth
Avere Raggiunto la città di Orocea
Fatto questo cercate una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, vi avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.

Trovata questa immergetivi con Sub, cercate una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), andate davanti a quel muro e risalite in alto, vi troverete in una grotta. Davanti al muro in fondo usate Fossa.

Andate in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la vostra versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giocate con Pokemon Smeraldo. Leggete la tavola in Braille

Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.

Regirock
Dopo aver sbloccato la sua grotta andate nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entrate nella grotta. Leggete la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.(in smeraldo e diverso).

Regice
Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cercate una scritta in Braille. Leggeteta la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.(in smeraldo e diverso).

Registeel
Dopo aver sbloccato la sua grotta, andate sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usate Volo e si romperà la parete e troverete registeel.(in smeraldo e diverso).

Latios e Latias
Latios o Latias saranno trovabili in giro per Hoenn Su Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo dopo aver battuto la lega. Potete trovare solo uno dei due, in pokemon zaffiro sarà Latias, su Rubino Latios, nella versione Smeraldo invece sarà quello del colore dell'uccello visto nel telegiornale che dite alla madre del personaggio appena dopo aver battuto la lega. Ogni volta che li troverete scapperanno, almenoché non li blocchiate con un Malosguardo, Blocco o Ragnatela.

Con il biglietto Eone Distribuito dalla Nintendo nel 2005 è possibile catturare quello non catturato sull'isola del sud. E' possibile passare questo biglietto da un giocatore all'altro attraverso lo scambio dati.

Groudon e Kyogre su Pokemon Smeraldo
In Pokemon Smeraldo dopo aver battuto la lega, uno scienziato dell'Istituto Meteo del percorso 119 vi parlarà strani fenomeni atmosterici in qualche zona particolare di Hoenn.
Se parla del percorso 105, 123 127 o 129, potrete trovare Kyogre in una grotta sottacqua di questi percorsi.
Se invece cita il percorso 114, 115, 116 o 118, potrete trovare Groundon in una Grotta Rocciosa di questi altri percorsi.
I luoghi del fenomeno cambiano spesso, quindi se non la trovate, controllate che non sia successo anche a voi.

Groudon e Kyogre su Pokemon Rubino e Zaffiro
Su Pokemon Zaffiro il pokemon incontrabile sarà Kyogre, mentre nella versione Rubino Groudon.
Dovete prima aver svegliato il pokemon nell'Antro Abissale, poi andate a Ceneride dove dopo alcune chiacchere con altri personaggi potrete accedere alla Grotta del Tempi.

Rayquaza
Sta in cima alla Torre dei Cieli, Su Rubino e Zaffiro apparirà dopo aver battuto la lega, nella versione Smeraldo dopo aver battuto Rodoldo.
in Pokemon Rubino e Zaffiro inoltre il pavimento cedevole, e avrete bisogno di una Bici da Corsa per superarli.

Deoxys
Vi serve innanzitutto il Biglietto Aurora,reperibile o con i codici o al pokemon day.
Adesso ai porti di Aranciopoli o di qualche isola del settipelago, tra le varie mete che potrete scegliere troverete l'Isola Materna.
Lì troverete un masso che dovete raggiungere e toccare ogni volta che si muove, dopo alcuni tocchi diventerà e poi Deoxys.

Lugia, Ho-Oh
Si trovano nel monte Cordone è l'ottava isola del Settipelago, ed è raggiungibile sia da Hoenn che da Kanto, ed è costituito da una grotta con molti piani. Nella cima della grotta c'è Ho-oh al Lv.70 (e grazie al Detector potrete trovare anche Ceneremagica), mentre nel fondo della grotta c'è Lugia, anch'esso al Lv.70.
Il Biglietto Mistero ti permetterà di raggiungere Monte Cordone nelle versioni: Rosso Fuoco, Verde Foglia, Smeraldo.Oppure si usano i codici.

Mew
Si trova nella World's Edge Island è un'isola molto lontana, raggiungibile solo da Hoenn con questa mappa speciale. E' praticamente disabitata, ma non appena arriverai nella Foresta vedrai Mew svolazzare tra gli alberi, avvicinati e lottaci, è al Lv.30.
La Old Sea Chart ti permetterà di raggiungere la World's Edge Island esclusivamente nela versione Smeraldo.Oppure si usano i codici.

Jiracki e Celebi
Per ora sono reperibili solo con i codici.

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy

Matteo
Admin
Admin

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 13.08.07

Vedere il profilo dell'utente http://pokeland.forumitalian.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum